E’ stato un anno di rodaggio. Nuovi progetti, nuovi clienti, nuove esperienze, new lessons learned.

Prototyping mobile application per Android

Questo primo anno di attività è stato intenso e ricco d’esperienze. E’ trascorso anche con dure lezioni che abbiamo imparato, alcune di queste erano fondate in sfide più che progetti. Altre invece sono vecchie lezioni che abbiamo dovuto re-imparare.

Ma le sfide ci appassionano, ci rendono vivi e soprattuto ci insegnano ad affrontare problemi in maniera sempre diversa. Ognuno di noi ha la possibilità di fare qualcosa di questi eventi.

Alcuni degli obiettivi ai quali puntiamo per il prossimo anno:

  • Diversificare il business model
  • Creare nuovi documenti e nuovi modelli di processi in modo tale che ciò che produciamo sia maggiormente affidabile e professionale
  • Avere maggiore cura del team
  • Comunicare maggiormente ciò che facciamo all’interno

E’ probabilmente una sorpresa anche per noi dire che gli eventi H3 stiano diventando un importante luogo d’incontro per i professionisti di Napoli e dintorni.
Abbiamo eseguito e completato oltre 35 progetti.

La mia parte preferita di questo è il fatto che abbiamo lentamente cominciato a espandere la nostra rete di professionisti, sempre più qualificati (a proposito…we are looking for new professionals for our network)

Grazie

Grazie ai nostri clienti, ai nostri followers e al nostro team, sia interno che esterno, che ha lavorato molto bene quest’anno.

Ci auguriamo che l’anno venturo possiamo guardarci alle spalle sempre più soddisfatti del nostro operato.

I help Companies to Uplift E-Commerce Sales using Data Mining, CRO, Advanced Marketing Automation and Sales Funnels that works — Hyper Personalization

I help Companies to Uplift E-Commerce Sales using Data Mining, CRO, Advanced Marketing Automation and Sales Funnels that works — Hyper Personalization